Scuola: Azzolina, un metro di distanza e senza mascherina

La Ministra Azzolina rassicura che il governo distribuirà 11 milioni di mascherine al giorno.

Come se non bastasse, è certa che le aule sono state allargate e sistemate per permettere spazi affinchè gli studenti anche al banco di scuola possano abbassare la mascherina.

Per potenziare il numero di insegnanti e personale il governo sta assumendo migliaia di persone a tempo indeterminato e tempo determinato digitalizzando le procedure necessarie in modo da fornire un sistema più rapido.

La ministra dell’Istruzione, asserisce che i genitori dovranno controllare ai propri figli la temperatura prima di uscire di casa, per non evitare ulteriori contagi negli autobus.

La ministra inoltre afferma che il governo ha siglato un protocollo con i sindacati pochi giorni fa che dà le prime importanti indicazioni su cosa fare in caso qualcuno mostri sintomi che possano far pensare al Covid.

Intanto, i banchi con le rotelle sembra che verranno consegnati una prima parte verso Settembre e la seconda parte verso Ottobre. Le scuole che hanno fatto richiesta dei banchi dovranno aspettare fino a quel momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *